Assistenza Tecnica

Se sei un nostro cliente avrai un supporto tecnico a tua disposizione negli orari di ufficio.
Se il tuo apparato ricevente è guasto, spediscicelo, te ne invieremo uno nuovo gratuitamente via posta e senza alcun costo.

L’assistenza on-line è disponibile dal lunedì al venerdì
negli orari 8.30-12.30 e 14.00-18.00

Condizioni Contratto Residenziale

E’ buona prassi leggere con attenzione le condizioni generali di contratto prima di acquistare qualsiasi tipo di servizio. Le vigenti normative in materia stabiliscono che il contratto si considera concluso dal momento in cui il cliente ha ultimato la registrazione telematica, seguendo le procedure richieste.
Le connessioni residenziali (anche se indicate come best effort) avranno una banda minima di 512 Kb.

Informazioni generali sulle connessioni

Informativa privacy:

ST S.r.l. si impegna a proteggere la privacy dei propri utenti e a tutelare i dati personali raccolti nel rispetto del “Codice in materia di protezione dei dati personali” (D.Lgs. 196/03).
L’informativa è resa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196 nonché degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.

Il Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento è: ST WI-NET SRL- Sede legale: Viale Tricesimo, 184/3 – 33100 Udine 33100 – Tel. +39 0432 1610461- Fax: +39 0432 1610469– mail: info@stwi-net.it – partita IVA 04053500262, nella persona del suo Legale Rappresentante

Il Responsabile della protezione dei dati (DPO) è contattabile al seguente indirizzo mail: privacyGDPR@stwi-net.it

I nominativi dei Responsabili del trattamento designati potranno essere verificati contattando la Società ai recapiti sopra indicati.

scarica l’informativa privacy clienti (PDF) 

scarica l’informativa privacy fornitori (PDF)

Diritto installazione antenne:

Nel PDF scaricabile riportiamo alcuni riferimenti legali sul diritto all’installazione di antenne, in particolare nei condomini.

ST Wi-Net mette a disposizione di clienti e partner un’informativa utile in caso di difficoltà a ricevere autorizzazione all’installazione di apparati radio/antenne in spazi, privati o comuni, condominiali.

Si ricorda che il condomino che intenda installare una propria antenna privata per esercitare il proprio diritto all’informazione è tutelato a norma di Legge.

scarica il documento (PDF)

Carta dei Servizi Aziendali

La Carta dei Servizi ST WI NET si prefigge l’obiettivo di delineare, in maniera diretta e trasparente, gli impegni della società nei confronti dei Clienti, riconoscendone i propri diritti in relazione alla fornitura dei servizi contrattualmente previsti.

Carta dei servizi – scarica il documento (PDF)

Resoconti sulle rilevazioni di qualità dei servizi

Obiettivi di qualità

Service Level Agreement (SLA)

Nel documento PDF scaricabile sono illustrate le condizioni di Service Level Agreement (SLA) offerte da ST Wi-Net. Sono incluse tra l’altro informazioni sui tempi di attivazione e disponibilità del servizio e sulla gestione dei guasti.

scarica il documento (PDF)

Altri documenti

Ai sensi dell’art. 8, comma 5 della delibera AGCOM 244/08/CSP si rende noto che è disponibile sul sito www.misurainternet.it il servizio di verifica della qualità del servizio di accesso a internet da postazione fissa (software Ne.me.sys.). I dati prodotti dal software Ne.me.sys. possono essere confrontati con i valori riportati nell’ultima pubblicazione delle “prestazioni offerta di base”.

Accordo di contitolarità

Nel documento PDF scaricabile è possibile leggere l’accordo di contitolarità.

scarica il documento (PDF)

La qualità per ST Wi-Net

PDF scaricabile del documento relativo alla politica della qualità di ST Wi-Net.

scarica il documento (PDF)

Come da delibera AGCOM 269/18/CONS, gli utenti che desiderassero presentare istanze di risoluzione delle controversie potranno farlo all’indirizzo Concilia Web: https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm