Servizi finanziari

Soluzioni su misura per aiutarti a investire nel settore delle telecomunicazioni, trasmissione dati, sicurezza informatica, cloud e videosorveglianza

Le opzioni a tua disposizione

Locazione operativa: anziché acquistare gli strumenti, versi un canone di noleggio. È la soluzione adatta alle aziende che richiedono flessibilità. Durante il contratto, infatti, è possibile aggiungere dei beni o sostituirli. Al termine del periodo di noleggio, i beni possono essere restituiti o si può rinnovare la locazione.

Durata minima: 12 mesi. Rate totalmente deducibili.

Locazione finanziaria: anziché acquistare gli strumenti, versi un canone di noleggio. È la soluzione adatta alle aziende che richiedono flessibilità. Durante il contratto, infatti, è possibile aggiungere dei beni o sostituirli. Al termine del periodo di noleggio, i beni possono essere restituiti o si può rinnovare la locazione.

Durata minima: 12 mesi. Rate totalmente deducibili.

Vantaggi della locazione

Spesa dilazionata: gli investimenti nel settore delle telecomunicazioni sono essenziali per rimanere aggiornati e competitivi, ma possono essere dispendiosi, soprattutto se, ad esempio, è necessario ripristinare o ampliare apparati obsoleti. Dilazionare i costi in canoni periodici fissi permette di avere i beni e programmare i costi che si andranno ad affrontare con sicurezza.

  • Beni finanziabili: tutto l’hardware (sistemi di storage e per il networking, centrali telefoniche, firewall, ecc.), le periferiche (telefoni, telecamere, monitor, ecc.), le apparecchiature per l’ufficio (come impianti di videosorveglianza e antintrusione), i software e i servizi di installazione possono essere finanziati.
  • Assicurazione: i contratti di locazione prevedono una copertura assicurativa in caso di incendio, furto e RCT. Come per tutti i contratti di assicurazione, non sono coperti dolo, mancata manutenzione, danni derivati da trasporto e usura.
  • Up-grade e add-on: le soluzioni proposte sono flessibili e, dopo il dodicesimo mese di locazione, i beni possono essere restituiti o si possono fare delle aggiunte a seconda delle necessità, rinnovando il contratto esistente o stipulandone uno nuovo.
  • Valore finanziario: la spesa minima richiesta è di 5.000,00 euro per la locazione finanziaria, mentre quella operativa può essere attivata a partire da 2.000,00 euro di spesa minima; è possibile finanziare il 100% del valore dei beni.
  • Procedure semplificate: il nostro ufficio commerciale è a completa disposizione per assistere i clienti con la compilazione dei moduli per attivare la locazione richiesta.

Contattaci per una soluzione su misura

Un nostro incaricato raccoglierà le informazioni necessarie e ascolterà le tue esigenze presenti e future. Insieme potrete valutare i sistemi che più si adattano alla tua azienda e il metodo di pagamento più comodo e sostenibile.