Nel 2009 il Gruppo ST ha ottenuto dal Ministero delle Comunicazioni l’autorizzazione a offrire servizi di telefonia e dati in qualità di operatore pubblico. Opera conformemente alle norme dei sistemi di qualità internazionali CSQ e IQNet, che ne garantiscono la qualità dei servizi e dei prodotti offerti, ed è associato a Confindustria Udine.

Associato Confindustria Udine

Confindustria è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia. Il valore base che ispira l’azione dell’organizzazione degli imprenditori è la convinzione che la libera impresa ed il libero esercizio dell’attività economica, in un contesto di economia di mercato, siano fattori di sviluppo e di progresso per l’intera società. Gruppo ST è associato

IQNet – The International
Certification Network

IQNet è il più grande network mondiale di organismi di certificazione operanti nel campo dei sistemi di gestione per la qualità, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale. Il suo scopo sociale si sintetizza nel contribuire all’affermazione internazionale dei suoi membri che devono essere i leader nel mondo in termini di reputazione, credibilità e capacità di fornire servizi certificativi in ogni parte del globo.

Certificazione CSQ

CSQ certifica che il sistema di qualità di ST srl è conforme alla norma ISO 9001 per le attività di: progettazione, vendita, installazione ed assistenza di impianti e servizi per le telecomunicazioni e trasmissione dati aziendali. Istallazione ed assistenza di sistemi di videosorveglianza.

Autorizzazione del Ministero
delle Comunicazioni

Il ministero della Comunicazione ha autorizzato ST all’istallazione, al collaudo, all’allacciamento e alla manutenzione di impianti interni di telecomunicazioni di 1° grado.