Carta dei Servizi Aziendali

La Carta dei Servizi ST WI NET si prefigge l’obiettivo di delineare, in maniera diretta e trasparente, gli impegni della società nei confronti dei Clienti, riconoscendone i propri diritti in relazione alla fornitura dei servizi contrattualmente previsti.

2023
Carta dei servizi – scarica il documento (PDF)

2024
Carta dei servizi – scarica il documento (PDF)

Resoconti sulle rilevazioni di qualità dei servizi

Obiettivi di qualità

Service Level Agreement (SLA)

Nel documento PDF scaricabile sono illustrate le condizioni di Service Level Agreement (SLA) offerte da ST Wi-Net. Sono incluse tra l’altro informazioni sui tempi di attivazione e disponibilità del servizio e sulla gestione dei guasti.

scarica il documento (PDF)

Altri documenti

Ai sensi dell’art. 8, comma 5 della delibera AGCOM 244/08/CSP si rende noto che è disponibile sul sito www.misurainternet.it il servizio di verifica della qualità del servizio di accesso a internet da postazione fissa (software Ne.me.sys.). I dati prodotti dal software Ne.me.sys. possono essere confrontati con i valori riportati nell’ultima pubblicazione delle “prestazioni offerta di base”.

Accordo di contitolarità

Nel documento PDF scaricabile è possibile leggere l’accordo di contitolarità.

scarica il documento (PDF)

La qualità per ST Wi-Net

PDF scaricabile del documento relativo alla politica della qualità di ST Wi-Net.

scarica il documento (PDF)

Come da delibera AGCOM 269/18/CONS, gli utenti che desiderassero presentare istanze di risoluzione delle controversie potranno farlo all’indirizzo Concilia Web: https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm