La Carta dei Servizi ST WI NET si prefigge l’obiettivo di delineare, in maniera diretta e trasparente, gli impegni della società nei confronti dei Clienti, riconoscendone i propri diritti in relazione alla fornitura dei servizi contrattualmente previsti.
Carta dei Servizi Aziendali
Resoconti sulle rilevazioni di qualità dei servizi
Obiettivi di qualità
Service Level Agreement (SLA)
Nel documento PDF scaricabile sono illustrate le condizioni di Service Level Agreement (SLA) offerte da ST Wi-Net. Sono incluse tra l’altro informazioni sui tempi di attivazione e disponibilità del servizio e sulla gestione dei guasti.
Altri documenti
Ai sensi dell’art. 8, comma 5 della delibera AGCOM 244/08/CSP si rende noto che è disponibile sul sito www.misurainternet.it il servizio di verifica della qualità del servizio di accesso a internet da postazione fissa (software Ne.me.sys.). I dati prodotti dal software Ne.me.sys. possono essere confrontati con i valori riportati nell’ultima pubblicazione delle “prestazioni offerta di base”.
Accordo di contitolarità
Nel documento PDF scaricabile è possibile leggere l’accordo di contitolarità.
La qualità per ST Wi-Net
PDF scaricabile del documento relativo alla politica della qualità di ST Wi-Net.
Come da delibera AGCOM 269/18/CONS, gli utenti che desiderassero presentare istanze di risoluzione delle controversie potranno farlo all’indirizzo Concilia Web: https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm