Assistenza Tecnica

Se sei un nostro cliente avrai un supporto tecnico a tua disposizione negli orari di ufficio.
Se il tuo apparato ricevente è guasto, spediscicelo, te ne invieremo uno nuovo gratuitamente via posta e senza alcun costo.

L’assistenza on-line è disponibile dal lunedì al venerdì
negli orari 8.30-12.30 e 14.00-18.00


Condizioni Contratto Residenziale

E’ buona prassi leggere con attenzione le condizioni generali di contratto prima di acquistare qualsiasi tipo di servizio. Le vigenti normative in materia stabiliscono che il contratto si considera concluso dal momento in cui il cliente ha ultimato la registrazione telematica, seguendo le procedure richieste.
Le connessioni residenziali (anche se indicate come best effort) avranno una banda minima di 512 Kb.


Informazioni generali sulle connessioni

informativa privacy:

ST S.r.l. si impegna a proteggere la privacy dei propri utenti e a tutelare i dati personali raccolti nel rispetto del “Codice in materia di protezione dei dati personali” (D.Lgs. 196/03).
L’informativa è resa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196 nonché degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.

Responsabile della protezione dei dati (DPO):
Alessandra Manganelli – Viale Tricesimo, 184/3 – 33100 Udine 33100 – Tel. +39 0432 43843 – Fax: +39 0432 43609 – mail: privacygdpr@gruppost.it

scarica l’informativa privacy clienti (PDF) 

scarica l’informativa privacy fornitori (PDF)

diritto installazione antenne:

Nel PDF scaricabile riportiamo alcuni riferimenti legali sul diritto all’installazione di antenne, in particolare nei condomini.

ST Wi-Net mette a disposizione di clienti e partner un’informativa utile in caso di difficoltà a ricevere autorizzazione all’installazione di apparati radio/antenne in spazi, privati o comuni, condominiali.

Si ricorda che il condomino che intenda installare una propria antenna privata per esercitare il proprio diritto all’informazione è tutelato a norma di Legge.

scarica il documento (PDF)


Carta dei Servizi Aziendali

La Carta dei Servizi ST WI NET si prefigge l’obiettivo di delineare, in maniera diretta e trasparente, gli impegni della società nei confronti dei Clienti, riconoscendone i propri diritti in relazione alla fornitura dei servizi contrattualmente previsti.

scarica il documento (PDF)


Service Level Agreement (SLA)

Nel documento PDF scaricabile sono illustrate le condizioni di Service Level Agreement (SLA) offerte da ST Wi-Net. Sono incluse tra l’altro informazioni sui tempi di attivazione e disponibilità del servizio e sulla gestione dei guasti.

scarica il documento (PDF)