Scegliere ST non significa solo ottenere servizi avanzati e affidabili, ma anche la possibilità di rivolgersi a un fornitore unico per tutte le soluzioni di telecomunicazione della vostra azienda sia in fase di progettazione che di assistenza.

Un fornitore unico per tutte le soluzioni

ST si appoggia a marchi di riferimento del mercato della telefonia per fornire il meglio e per poter variare le proposte secondo le necessità del cliente.

scegliere è fondamentale

La scelta di una centrale telefonica aziendale è fondamentale e strategica per la gestione del traffico interno ed esterno, e va fatta considerando e prevedendo per quanto possibile le necessità

presenti e future, oltre agli sviluppi tecnologici all’orizzonte. ST è in grado di guidarvi in tutto questo grazie al proprio know-how nella configurazione di sistemi personalizzati affidabili e completi.

Nelle centrali telefoniche vanno a integrarsi i sistemi VoIP offerti da ST con i relativi servizi disponibili, inclusi i software CTI (Computer Telephony Integration) di ultima generazione che consentono la gestione “smart” della chiamate su pc inclusi tutti i servizi disponibili con il “nostro sistema VoIP Phone ST”.

Impianti DECT

Il DECT (Digital Enhanced Cordless Telecommunication) è un sistema che permette di utilizzare i telefoni cordless all’interno di un’area definita da una copertura radio che estende il segnale. In questo modo, anche all’interno di aziende di grandi dimensioni, capannoni, aeroporti, ecc., sarà possibile utilizzare i cordless aziendali.

 

Gateway GSM

Una soluzione semplice per risparmiare sulle chiamate verso cellulare sono le interfacce Gateway GSM collegate al centralino che permettono di utilizzare una o più SIM di un operatore di telefonia mobile a scelta del cliente. In questo modo le chiamate verso cellulare verranno addebitate sulla SIM abilitata ai costi.

Per saperne di più chiama il numero verde 800 90 27 02 o compila il form

(importante per verificare la copertura)