Servizio di Fatture e statistiche

per visualizzare le fatture e le informazioni contabili, i costi sostenuti e i consumi effettuati, all’insegna della massima chiarezza e trasparenza

La fattura viene inviata via email periodicamente. Dal nostro portale sarà possibile scaricare e prendere visione del traffico voce e dati, con il numero di chiamate entranti inevase o perdute, e di chiamate uscenti effettuate e non andate a buon fine, suddivise per tipologia e con le relative durate e importi

Dati e analisi

I dati sulle chiamate in ingresso al vostro centralino permettono di controllare i tempi di risposta e il numero di chiamate perse, consentendo di effettuare analisi e confronti, e pianificare interventi e strategie di conseguenza. Sono inoltre disponibili grafici e statistiche per misurare il traffico in modo analitico elaborando i riepiloghi ed estrapolando i dati in formato Excel.

Viene inoltre visualizzato il volume di traffico dati in upstream e downstream, il numero di fax e messaggi email inviati e ricevuti, gli interventi dei sistemi Antispam e Antivirus, e gli importi di spese e crediti.

Per saperne di più chiama il numero verde 800 90 27 02 o compila il form

(importante per verificare la copertura)